[Python] Shameless plug

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 10:08:26 CEST

2013/6/10 Giuseppe Amato <giuamato a gmail.com>

> Ciao Marco,
> La risposta del tuo editore mi sa tanto di venditore di fumo. Mi spiego:
> esistono un milione di e-reader al momento e quindi è giusto che se io
> voglio pubblicare per ogni reader ho dei costi decisamente più alti.
> Tuttavia è banale ovviare al problema: basta far pagare di più i formati
> che hanno dei costi più alti. Il pdf ha formattazione unica, zero
> manutenzione e portabilità estesa. Il mobi lo paghi di più in proporzione.
> E' come dire faccio un'edizione extra lusso con copertina rigida,
> [...]

Giuseppe,
la tua mi pare una giusta osservazione, ora gli chiedo subito se è
fattibile. Anzi, quasi quasi gli chiedo di fare un post in cui risponde a
questa e altre domande.
Ti (vi) aggiorno.

Riguardo al venditore di fumo, invece, mi oppongo, la persona che mi ha
dato tale risposta è degna della mia massima fiducia :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog