[Python] Shameless plug

Lun 10 Giu 2013 10:19:50 CEST

 forse (giustamente?) la paura degli editori č che possano circolare delle
copie pirata dei libri digitali.

> questo č possibile, ma come dimostra iTunes, se rendi il prezzo del
> prodotto "accessibile" la stragrande maggioranza dei "lettori -
> consumatori" preferisce comperare il libro e avere la comoditŕ di portarlo
> appresso nell'iPhone o nel kindle o sul pc...

Io un libro lo pago volentieri se la cifra e' congrua. E sono anche io
dell'idea che le cose che sono vendute a prezzi accessibili non vengano
piratate. Tanto se vogliono farlo ... io ho trovato in luoghi innominabili
della rete pdf di testi cartacei scansionati e PDFizzati (chiedo scusa per
il bruttissimo neologismo). Per cui la paura della pirateria e' sempre
immotivata.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la