[Python] Shameless plug

Lun 10 Giu 2013 07:30:15 CEST

Il giorno 10/giu/2013, alle ore 00:29, Giovanni Vittorio Spina <vittorio.spina a gmail.com> ha scritto:

> Sul fatto che non diventerai ricco, ne sono tristemente convinto, perchè purtroppo nel nostro paese ci si arricchisce col niente, non certo con l'esperienza e tramite il merito che dimostri quotidianamente e che non discuto. Ë solo che la pubblicitá é cosa legittima a meno che non sia mascherata da buonismo. Avrei solo preferito che tu avessi detto: "ho finito la mia ultima sudata produzione, ve la consiglio!"
> [...]

Mi pare che ti dichiari fan di una persona che non conosci assolutamente.

Marco è sempre cordiale, disponibile ad aiutare e gradevolissimo nelle sue
risposte. Magari altri in questa lista sono un poco più ruvidi e intolleranti
verso certe manifestazioni di pressapochismo/ignoranza/trollismo che in
certe occasioni emergono.

Non Marco.

E soprattuto ti è sfuggito il fatto che non è l'editore a leggere la lista,
è vero, ma il link postato invece consente a chi ci legge, di potersi
leggere in formato ebook degli ottimi testi che rappresentano più
un regalo di Marco alla comunità pytonica italiana che un modo per
fare soldi.

Il mio consiglio ? Semplice: scusati. A tutti può capitare di dire
sciocchezze. Basta ammetterlo e amen.