[Python] Shameless plug

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Lun 10 Giu 2013 08:28:53 CEST

On Mon, Jun 10, 2013 at 07:30:15AM +0200, Giovanni Porcari wrote:

> Mi pare che ti dichiari fan di una persona che non conosci assolutamente.
>
> Marco è sempre cordiale, disponibile ad aiutare e gradevolissimo nelle sue
> risposte. Magari altri in questa lista sono un poco più ruvidi e intolleranti
> verso certe manifestazioni di pressapochismo/ignoranza/trollismo che in
> certe occasioni emergono.
>
> Non Marco.

Concordo pienamente. Marco è una delle persone più gradevoli e pronte ad
aiutare che frequentino questa lista, oltre ad essere nominato spesso per i
suoi libri da altri.

Spero che Marco non si faccia influenzare, nella voglia di contribuire a
questa lista, da risposte inopportune (e false) come questa, certo se lo
facesse Giovanni Di Vittorio avresti una brutta responsabilità.

Se ti capitasse di conoscerlo di persona, ti renderai conto che sono illazioni
assolutamente ingiustificate. Capita a tutti di predere lucciole per
lanterne, forse ti sei confuso con altri...

sandro
*:-)