[Python] Shameless plug

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 10 Giu 2013 07:16:45 CEST

Giovanni Vittorio Spina wrote:
> Sul fatto che non diventerai ricco, ne sono tristemente convinto,
> perchè purtroppo nel nostro paese ci si arricchisce col niente,
> non certo con l'esperienza e tramite il merito che dimostri
> quotidianamente e che non discuto.

Le chiacchiere stanno a zero, come dicono a Roma. Hai affermato che Marco
mente di proposito quando afferma che ci guadagna poco e niente.

> Ë solo che la pubblicitá é cosa legittima a meno che non sia
> mascherata da buonismo. Avrei solo preferito che tu avessi detto:
> "ho finito la mia ultima sudata produzione, ve la consiglio!"

E lo stai rifacendo.

> Faccio polemica, perché é ovvio che la mia sia polemica del
> finesettimana, perché, in generale, sei il primo che sottolinea
> l'inesperienza altrui con eguale spirito polemico ogni qual volta
> su questa mailing list si fa una domanda che agli esperti risulta
> banale.

Inoltre lo accusi di esattamente il contrario di come si comporta.

> Comunque sia, complimenti e buona fortuna per il tuo nuovo libro.

Nessun nuovo libro.

> Se mi é permesso un consiglio, sii meno arrogante in modo da rendere
> questa lista più piacevole e costruttiva.

Come si dice, ci vuole uno per riconoscerne uno. Guardati allo specchio,
potrebbe aiutarti.

> Un tuo fan!

Minchia... com'era? "Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi
guardo io." Se già prima avevo ben poco incentivo a scrivere libri, il
pensiero che potrei avere "fan" come te elimina quel residuo.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The striking success of the human species has everything to do with our
superior abilities to communicate, cooperate, organize spontaneously
and act creatively in concert, while the equally glaring, horrific,
monstrous failures of our species have everything to do with our
unwelcome ability to submit to authority, to tolerate class distinct-
ions and to blindly follow orders and rigid systems of rules.
 - Dmitry Orlov, October 2012