[Python] Shameless plug

Giovanni Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 00:29:23 CEST


Sul fatto che non diventerai ricco, ne sono tristemente convinto, perchè purtroppo nel nostro paese ci si arricchisce col niente, non certo con l'esperienza e tramite il merito che dimostri quotidianamente e che non discuto. Ë solo che la pubblicitá é cosa legittima a meno che non sia mascherata da buonismo. Avrei solo preferito che tu avessi detto: "ho finito la mia ultima sudata produzione, ve la consiglio!"
Faccio polemica, perché é ovvio che la mia sia polemica del finesettimana, perché, in generale, sei il primo che sottolinea l'inesperienza altrui con eguale spirito polemico ogni qual volta su questa mailing list si fa una domanda che agli esperti risulta banale. Comunque sia, complimenti e buona fortuna per il tuo nuovo libro. Se mi é permesso un consiglio, sii meno arrogante in modo da rendere questa lista più piacevole e costruttiva.
Un tuo fan!

Giovanni Vittorio Spina

... from iPad

The information contained in this e-mail, and any  files transmitted with it, is confidential and may be legally privileged. It is intended solely for the adresses. If you are not in the intended recipient, please return the message by replying to it and then delete the message from your computer. Any disclosure copying, distribution, or action taken in reliance on its contents is prohibited and may be unlawful.

Il giorno 10/giu/2013, alle ore 00:04, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> 2013/6/9 Giovanni Vittorio Spina <vittorio.spina a gmail.com>
>> Onorevole opera la tua!
>> Hai fatto bene a spiegare i principi fondamentali e onesti che stanno dietro ad una apparente operazione pubblicitaria di un libro eseguita in una lista orientata all'helping non economico! Te non vuoi vendere libri guadagnando quei pochi spiccioli lordi derivati dalla mera contrattazione economica, ma dialogare con l'editore che immagino trarrá enormi vantaggi leggendo la python list proprio come faccio io...
> 
> Pensa ciò che vuoi, non posso certo impedirtelo.
> 
> Però qualcuno potrà confermarti che i libri, a chi me li chiede, li spedisco gratis (se fossi così attaccato al soldo non lo farei di certo).
> 
> In secondo luogo l'editore non legge certo questa lista, ma se vede che vende più copie in ebook piuttosto che in cartaceo magari un domani smetterà di fare la copia in cartaceo.
> 
> Dormi sereno, che non diventerò ricco grazie al mio messaggio ma nemmeno povero grazie al tuo :-)
> 
> Ciao.
> Marco.
> 
> -- 
> http://beri.it/ - Un blog
> http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro
> 
> _______________________________________________
> Python mailing list
> Python a lists.python.it
> http://lists.python.it/mailman/listinfo/python
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.python.it/pipermail/python/attachments/20130610/076bddca/attachment-0001.html>


Maggiori informazioni sulla lista Python