[Python] Shameless plug

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 00:04:00 CEST

2013/6/9 Giovanni Vittorio Spina <vittorio.spina a gmail.com>

> Onorevole opera la tua!
> Hai fatto bene a spiegare i principi fondamentali e onesti che stanno
> dietro ad una apparente operazione pubblicitaria di un libro eseguita in
> una lista orientata all'helping non economico! Te non vuoi vendere libri
> guadagnando quei pochi spiccioli lordi derivati dalla mera contrattazione
> economica, ma dialogare con l'editore che immagino trarrá enormi vantaggi
> leggendo la python list proprio come faccio io...

Pensa ciò che vuoi, non posso certo impedirtelo.

Però qualcuno potrà confermarti che i libri, a chi me li chiede, li
spedisco gratis (se fossi così attaccato al soldo non lo farei di certo).

In secondo luogo l'editore non legge certo questa lista, ma se vede che
vende più copie in ebook piuttosto che in cartaceo magari un domani
smetterà di fare la copia in cartaceo.

Dormi sereno, che non diventerò ricco grazie al mio messaggio ma nemmeno
povero grazie al tuo :-)

Ciao.
Marco.

--