[Python] Shameless plug

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 10 Giu 2013 00:39:29 CEST

2013/6/10 Giovanni Vittorio Spina <vittorio.spina a gmail.com>

> Sul fatto che non diventerai ricco, ne sono tristemente convinto, perchè
> purtroppo nel nostro paese ci si arricchisce col niente, non certo con
> l'esperienza e tramite il merito che dimostri quotidianamente e che non
> discuto. Ë solo che la pubblicitá é cosa legittima a meno che non sia
> mascherata da buonismo. Avrei solo preferito che tu avessi detto: "ho
> finito la mia ultima sudata produzione, ve la consiglio!"

Guarda che ti sei fatto un'idea sbagliata: i libri ora in offerta sono del
2007 e del 2010. Nessuna nuova opera.

> Faccio polemica, perché é ovvio che la mia sia polemica del finesettimana,
> perché, in generale, sei il primo che sottolinea l'inesperienza altrui con
> eguale spirito polemico ogni qual volta su questa mailing list si fa una
> domanda che agli esperti risulta banale.

Qui casco, sinceramente, dal pero. Per cortesia, mi manderesti (ovviamente
in privato!) un esempio delle mie risposte polemiche? Di solito lo divento
in risposta, come adesso. Non l'ho mai fatto, almeno scientemente, per
primo.

> Comunque sia, complimenti e buona fortuna per il tuo nuovo libro. Se mi é
> permesso un consiglio, sii meno arrogante in modo da rendere questa lista
> più piacevole e costruttiva.
> Un tuo fan!

Chiedo a Carlo di cancellare questo thread onde evitare ulteriori polemiche.

Tanto ho postato le stesse informazioni su Twitter e su Facebook, dove le
numerose schiere dei miei fan avranno modo di comprare e/o criticare :-)

Ciao.
Marco.