[Python] Shameless plug

Giovanni Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Dom 9 Giu 2013 23:58:11 CEST

Onorevole opera la tua!
Hai fatto bene a spiegare i principi fondamentali e onesti che stanno dietro ad una apparente operazione pubblicitaria di un libro eseguita in una lista orientata all'helping non economico! Te non vuoi vendere libri guadagnando quei pochi spiccioli lordi derivati dalla mera contrattazione economica, ma dialogare con l'editore che immagino trarrá enormi vantaggi leggendo la python list proprio come faccio io...
Ah Marco, fai pubblicitá e basta, non starti a spremere cerebralmente in modi contorti per promuovere il tuo lavoro... Tutti sappiamo chel'editore manco é iscritto alla mailing list.
É apprezzabilissimo che qualcuno scriva per trasmettere le proprie conoscenze, non occorre fare lo gnorri per arrivare a presentare un libro!
Preferirei che la lista avesse un'impronta scientifica piů che economica.

Giovanni Vittorio Spina

... from iPad

The information contained in this e-mail, and any  files transmitted with it, is confidential and may be legally privileged. It is intended solely for the adresses. If you are not in the intended recipient, please return the message by replying to it and then delete the message from your computer. Any disclosure copying, distribution, or action taken in reliance on its contents is prohibited and may be unlawful.