[Python] Shameless plug

Dom 9 Giu 2013 23:22:42 CEST

2013/6/9 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:
>  mentre, almeno per i libri informatici, sarebbe bello il
> contrario (o addirittura che il cartaceo non uscisse del tutto).

Credo che sarebbe la volta che cambierei mestiere, visto che non
riuscirei a tenermi minimamente aggiornato. :)

Proprio oggi stavo riflettendo su come mi sono letto volentieri la
copia cartacea di comm. of acm, mentre avevo accesso agli stessi
articoli in digitale da tempo e li avevo lasciati nei "todo".

Detto questo, e' ovviamente una gran bella cosa che ci sia *anche* la
versione digitale, che per molti usi e' comodissima. Tanto che, per
dire, apprezzo molto manning che te la da gratis al prezzo del libro
cartaceo o o'reilly che te la fa prendere ad un valore simbolico (5
$).

--
.
..: -enrico-