[Python] W293 blank line contains whitespace

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 7 Giu 2013 01:16:14 CEST

On May 25, 2013, at 5:21 PM, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> wrote:

>    " Yank text to the OS X clipboard
>    noremap <leader>y "*y
>    noremap <leader>yy "*Y
>
> Questo non funziona meglio?
>
>    set clipboard=unnamed,unnamedplus,autoselect
>
> Mappa il registro anonimo direttamente su * e +, così puoi copiare con un qualunque comando vim e incollare col normale paste o col tasto centrale in un'altra applicazione o un altro vim. E viceversa.

Si, questo e' interessante. Avevo a suo tempo scelto di non farlo, ma effettivamente sono piu' le volte in cui mi sarebbe servito (e mi ero dimenticato di \y) che altro.

> Se poi ci metti YankRing vicino è la fine del mondo <http://www.vim.org/scripts/script.php?script_id=1234>.

Sembra interessante… vedo se lo trovo pathogenato. Grazie!

>    set smartindent
>
> Non ti fa cose strane, tipo che in Python quando premi # per inserire un commento va alla colonna 1?
> Io ci stavo impazzendo. "cindent" funziona senza problemi invece.

Fino ad ora no… apparentemente non mi ricordo nulla di strano. Ci staro' attento.

Dr. Enrico Franchi

Mail: efranchi a ce.unipr.it
Tel: +39-0521905708
Skype: e.franchi
Università di Parma - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Via G.P. Usberti 181/a I-43124 Parma ITALY