[Python] W293 blank line contains whitespace

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Ven 7 Giu 2013 09:26:20 CEST

On 2013-06-07 00:16, Enrico Franchi wrote:

> Fino ad ora no… apparentemente non mi ricordo nulla di strano. Ci
> staro' attento.

Forse usi qualche plugin Python che disattiva smartindent o il suo
specifico effetto poco smart. Quando ho cargocultato la mia
configurazione dai develeriani (che l'avevano tweakata per lo pių per il
C/C++ credo) non c'era quasi niente per Python, e l'# non č usato in C.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com