[Python] Nuovo e Saluti

Mer 5 Giu 2013 17:47:38 CEST

> Scusate se sono di nuovo pignolo su questa cosa, ma credo che ormai sia
> meglio suggerire PyGObject (ovvero supporto per l'introspezione) al
> posto di (ed in questo contesto unicamente confrontato con) PyGTK: per
> chi inizia, può voler dire risparmiare parecchio tempo (in particolare
> perché se invece si limita a fare una ricerca su Google trova molto più
> materiale riguardante PyGTK e quindi magari parte da quello).

Perdonami Pietro, anche perche' ischio un tantino l'OT rispetto al thread
di Ivano, ma PyGObject e' specifico per Gnome, mentre PyGTK e' generico. Mi
sembra di capire che per Ivano la portabilita' sia importante. A latere
rimango dell'idea che oggi come oggi si possa fare MEGLIO con una webapp
che non una applicazione legacy, ma qui si rischia la Holy War. ;)
Contro la webapp c'e' che si deve padroneggiare un maggior numero di
linguaggi/descrittori (Python,Js, HTMl, Css) contro il solo Python dele
applicazioni legacy.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la