[Python] Nuovo e Saluti

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Mer 5 Giu 2013 17:41:06 CEST

Il giorno mer, 05/06/2013 alle 14.31 +0200, Carlos Catucci ha scritto:

> [...]
> Le librerie TK sono gia' incluse nell'interprete.
> Altre librerie (piu' performanti e carine) in ambiente desktop sono
> PyGTK, PyQT e wxPython.

Scusate se sono di nuovo pignolo su questa cosa, ma credo che ormai sia
meglio suggerire PyGObject (ovvero supporto per l'introspezione) al
posto di (ed in questo contesto unicamente confrontato con) PyGTK: per
chi inizia, può voler dire risparmiare parecchio tempo (in particolare
perché se invece si limita a fare una ricerca su Google trova molto più
materiale riguardante PyGTK e quindi magari parte da quello).

ciao

Pietro