[Python] Nuovo e Saluti

Mer 5 Giu 2013 14:31:35 CEST

dove posso trovare codice esempio di come costruire un form e avere dentro
2 semplici bottoni ... per poi fassare al resto, chi e disposto a farsi
amico uno come me alle prime armi su python e darmi il via :-) chiedo la
luna...

Allora, il primo  punto e' che con python hai scelta.

Le librerie TK sono gia' incluse nell'interprete.
Altre librerie (piu' performanti e carine) in ambiente desktop sono PyGTK,
PyQT e wxPython.
Poi c'e' la scelta del web, ma mi sembra di capire che non sia la tua
primaria.
Per avere un ambiente "simile" a quello di Visual Studio potresti usare Boa
Constructor.
Una buona serie di articoli (quasi u corso) li trovi su FullCircle Magazine
(e' una ezine liberamente scaricabile)
Se hai comunque dubbi chiedi pure.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la