[Python] R: Re: Nuovo e Saluti

Mer 5 Giu 2013 16:56:01 CEST

Boa constructor l'ho provato, ma è ben lontano da quello

> che può essere Visual Studio.

Infatti ha una differente filosofia. Personalmente non la trovo molto user
friendly.

> Bisogna aspettare la risposta da qualcuno che sviluppi applicazioni
> desktop quotidianamente con python

Guarda a dire il vero io sono dell'idea che il desktop oggi come oggi lo
usano pochi. Non ha senso. Fai le stesse cose con il web, con meno problemi
(se devo aggiornare 100 client desktop e' un bagno di sangue, uan web app
la metto sui server e tutti i client sono aggiornati).

A dire il veroci sarebbe KIVY che permette di fare applicazioni che si
possono pacchettizzare anche per Android e iOS. Ma non ha un vero editor
visuale.

Forse pyjamas, ma nn so bene come sia messo ora.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la