[Python] R: Re: Nuovo e Saluti

Karim lemieliste a gmail.com
Mer 5 Giu 2013 16:49:07 CEST

Il giorno 05 giugno 2013 15:31, ivanomonti a libero.it
<ivanomonti a libero.it> ha scritto:

> Grazie per la risposta, ma avendo visual studio avendo installato Python tools fro visual studio , Iron Pytrhon pensavo bastassero, ma non esiste nulla che dia i controlli per disegnare interfacia da Visual Studio :-

Io penso che l'unica cosa simile a quella che vuoi tu, Ivano sia QT
Designer. Qui un video preso a caso da youtube:
http://youtu.be/9E2KOphwZMg

Come perņ ti ha scritto Carlos, hai ampia scelta per quello che
riguarda la libreria GUI, ma sono pochi i tools grafici RAD
utilizzabili. Boa constructor l'ho provato, ma č ben lontano da quello
che puņ essere Visual Studio.

Bisogna aspettare la risposta da qualcuno che sviluppi applicazioni
desktop quotidianamente con python

Ciao

--
Karim Gorjux