[Python] Nuovo e Saluti

ivanomonti a libero.it ivanomonti a libero.it
Mer 5 Giu 2013 14:09:21 CEST

Ciao a tutta la ML, intanto buon giorno e continuazione, mi chiamo Ivano Monti e scrivo abitualmente in c# per ambiente desktop windows, e in RealStudio per app multipiattaforma in Basic e per me scrivo Basic4Andorid per Android.
Oggi dopo tanto tempo avrei deciso di passare a Python per via della sua flessibilitā e Multipiattaforma, ma devo dire il vero mi trovo in M.
Scenario, uso Windows 7 pro in ufficio e Mac osx a casa con Virtual Machine sempre Windows7 e sempre Visual Studio 2010.

cerco esempi semplici per incominciare a creare le prime app desktop, essendo abituato ad interfacia grafica mi perdo in 2 secondi.

dove posso trovare codice esempio di come costruire un form e avere dentro 2 semplici bottoni ... per poi fassare al resto, chi e disposto a farsi amico uno come me alle prime armi su python e darmi il via :-) chiedo la luna...

Intanto metto miei dati

Skype ivanomonti Mail @libero.it @gmail.com

Grazie per l'attenzione e spero di sentirvi presto.