[Python] Translation from python to c, ist possible?

Mar 30 Lug 2013 22:48:40 CEST

2013/7/29 Dante Dis'Utopia <danteloi1993 a gmail.com>:
> Grazie a tutti, comunque vedo che nel processo di traduzione il codice si
> sporca notevolmente, penso che scriverò il cuore del programma in c mentre
> la GUI rimarrà in python.

Puoi fare un'altra cosa. Valuta bene, pero'. *Se* PyGTK la puoi
chiamare da Cython, Cython compila direttamente in C. Normalmente
quello che produce e' considerato come un qualcosa di temporaneo che
viene poi compilato, ma tu potresti provare a considerarlo come il
sorgente.

E' un sorgente virtualmente non mantenibile, ben inteso, ma e'
formalmente C standard. Non sono sicuro che sia esattamente quello che
vuoi, ma puoi darci un occhio.

--
.
..: -enrico-