[Python] Translation from python to c, ist possible?

Dante Dis'Utopia danteloi1993 a gmail.com
Lun 29 Lug 2013 21:02:50 CEST

Grazie a tutti, comunque vedo che nel processo di traduzione il codice si
sporca notevolmente, penso che scriverò il cuore del programma in c mentre
la GUI rimarrà in python.

Il giorno 29 luglio 2013 20:44, Manlio Perillo