[Python] Insegnante Python

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Ven 26 Lug 2013 23:44:59 CEST

Il giorno 26 luglio 2013 21:53, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha
scritto:

> Non apprezzo chi si chiude in se stesso e passa nottate a sbattersi a
> testa bassa frustrandosi. Chiaramente non credo tuttavia che fare domande
> prima ancora di aver cercato su Internet sia una lode.
> In medio stat virtus.

'sbattersi' non è tempo perso
sbattersi significa capire il punto oltre il quale non possiamo arrivare
(ognuno ha i propri limiti)
ma nel momento che cercheremo aiuto sapremo quali domande fare (e quali non
fare ...)
e la risposta che riceveremo sarà come una luce accecante ...

(Herrigel docet ...)

:-)