[Python] Insegnante Python

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Ven 26 Lug 2013 13:17:35 CEST

Il 26/07/2013 11:53, Marco Beri ha scritto:
> 2013/7/26 <a.cavallo a cavallinux.eu <mailto:a.cavallo a cavallinux.eu>>
>
>     Marco,
>     ti sbagli e di parecchio: probabilmente ti sei demnticato di
>     quanto tempo richieda cominciare, specie se lo si fa' a lato
>     di un altra attivita'.
>

> Può essere che mi sbagli, ho sempre fatto tutto da solo (pure
> l'Università in pratica) per cui mi sono abituato ad arrangiarmi.
>
> Ho però presunto che Gianluca fosse già un informatico che volesse
> imparare una nuova tecnologia.
>
> Voglio fare una domanda provocatoria: quanti di quelli che scrivono
> [...]
Solo!
Se sei capace ad imparare puoi fare da solo, altrimenti devi imparare ad
imparare :D
..oppure ti devi far imparare da qualcuno :D
(a Roma non diciamo insegnare penso perche' implica dello sforzo da
parte di chi
impara)
I bambini imparano giocando; se ti diverti a risolvere problemi, impari
in fretta..
altrimenti ti puoi far imparare da chi ti pare, non hai speranza!
Ciao