[Python] Quote (was: Usare il db giusto, non quello sbagliato)

Sab 13 Lug 2013 19:23:33 CEST

2013/7/13 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> No... non è la stessa cosa... manco per nulla... anche io rispondo per la
> maggiore con lo smartphone (e si vede dagli errori che ogni tanto il
> correttore inserisce di suo)... ma evidentemente sono io il pirla che sta
> li a spostare la firma e poi a tagliare quello che non serve... solo per
> rendere la vita un po' più semplice a chi mi legge.

Non sei un pirla, ma cerca di avere pazienza. Io se rispondo dal cellulare
sono costretto (non ho un tablet da 10", e ti garantisco che con poco piu'
di 4" se c'e' la tastiera aperta sembra di usare ED (
http://en.wikipedia.org/wiki/Ed_(text_editor) per i troppo giovani).
Per questo se rispondo dal cell (e lo faccio solo se so di non poterlo fare
entro le prossime 5/6 ore da un PC)  evito il quoting del tutto.

> È solo una constatazione di fatto... si sta perdendo la buona creanza...

Mi sembra esagerato.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la