[Python] Quote (was: Usare il db giusto, non quello sbagliato)

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Sab 13 Lug 2013 15:20:23 CEST

Il giorno 13 luglio 2013 15:06, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha
scritto:

> No... non è la stessa cosa... manco per nulla... anche io rispondo per la
> maggiore con lo smartphone (e si vede dagli errori che ogni tanto il
> correttore inserisce di suo)... ma evidentemente sono io il pirla che sta
> li a spostare la firma e poi a tagliare quello che non serve... solo per
> rendere la vita un po' più semplice a chi mi legge.

Non solo +1, ma molto di più.

In una discussione come questa, con un sacco di messaggi, si rischia
davvero di perdere una valanga di tempo per l'interpretazione delle
risposte. Ieri io ho rinunciato a rispondere a Marco su Drupal
(sintetizzando avrei scritto che supportava anche postgreSQL), solo perché
col cellulare sarebbe venuta una schifezza.

Bisogna pensare sempre che la nostra risposta dovrà essere letta da altri e
che dovrebbe arricchire la discussione, non frustrarla.

Ciao.
Daniele aka Palmux