[Python] Quote (was: Usare il db giusto, non quello sbagliato)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 13 Lug 2013 21:49:35 CEST

Il giorno 13/lug/2013 19:24, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
la maggiore con lo smartphone (e si vede dagli errori che ogni tanto il
correttore inserisce di suo)... ma evidentemente sono io il pirla che sta
li a spostare la firma e poi a tagliare quello che non serve... solo per
rendere la vita un po' più semplice a chi mi legge.

> Non sei un pirla,

Meno male... mi sento rincuorato... :)

> ma cerca di avere pazienza.

Cerco di averla, ma quando il thread raggiunge queste proporzioni...
diventa dura seguirlo.

> Io se rispondo dal cellulare sono costretto (non ho un tablet da 10", e
ti garantisco che con poco piu' di 4" se c'e' la tastiera aperta sembra di
usare ED (http://en.wikipedia.org/wiki/Ed_(text_editor) per i troppo
giovani).

Conosco... conosco... io uso uno smartphone clone del S3, 4,7"...

> Per questo se rispondo dal cell (e lo faccio solo se so di non poterlo
fare entro le prossime 5/6 ore da un PC)  evito il quoting del tutto.

Bhe... da un certo punto di vista preferisco un messaggio senza quoting ad
un quoting strampalato...

A volte ho rinunciato a rispondere, aspettando di essere alla tastiera di
un PC, quindi capisco perfettamente...

Non per nulla avevo concluso con una faccina...
;)

> Mi sembra esagerato.

Non intendo dire mancanza di buona creanza da parte di chi scrive in lista,
o meglio, è un modus operandi indotto... colpa di "guardafuori" che ha
abituato malamente i suoi utenti... e che ha dato l'imprinting a quasi
tutto il software successivo... grosse colpe anche a google... che continua
nell'errore...

Che dite? Perché non scriviamo un client per google mail in python?...

Byez
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...