[Python] Quote (was: Usare il db giusto, non quello sbagliato)

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 13 Lug 2013 15:12:31 CEST

Il giorno 13/lug/2013 15:06, "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha
scritto:

> No... non è la stessa cosa... manco per nulla... anche io rispondo per la
maggiore con lo smartphone (e si vede dagli errori che ogni tanto il
correttore inserisce di suo)... ma evidentemente sono io il pirla che sta
li a spostare la firma e poi a tagliare quello che non serve... solo per
rendere la vita un po' più semplice a chi mi legge.

+1.

L'ho appena fatto pure io. Almeno so di non essere solo... :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog