[Python] Quote (was: Usare il db giusto, non quello sbagliato)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 13 Lug 2013 15:06:30 CEST

Il giorno 13/lug/2013 12:58, "Andrea Francia" <andrea a andreafrancia.it> ha
scritto:

> Anche se non lo vuoi sentire ma con il cellulare è scomodo quotare sotto
e a me sembra che se rispondi al messaggio giusto con una sola riga in alto
si capisce bene uguale.

No... non è la stessa cosa... manco per nulla... anche io rispondo per la
maggiore con lo smartphone (e si vede dagli errori che ogni tanto il
correttore inserisce di suo)... ma evidentemente sono io il pirla che sta
li a spostare la firma e poi a tagliare quello che non serve... solo per
rendere la vita un po' più semplice a chi mi legge.

A volte ho rinunciato a rispondere perché non avevo il tempo per metterlo a
posto. A volte ho fatto pure io il top quoting... può scappare... ma non
voler neppure fare un pizzico di fatica... in passato avevo anche scritto a
google, chiedendo che sistemassero la cosa... ma non hanno mai risposto...
(colpa forse di maisiquel?)

Comunque non vuole essere un attacco personale... ci metto anche qualche
faccina se serve... ;)

È solo una constatazione di fatto... si sta perdendo la buona creanza...

Byez
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...