[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Ven 12 Lug 2013 22:28:09 CEST

2013/7/12 Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com>

> Alla fine, nessuno ti impedisce di creare una tabella con un campo JSON e
> mettere tutto li dentro. Oppure di attivare hstore e di popolarlo con
> coppie di chiavi/valore. Che poi, se andiamo a vedere bene, e` il tipico
> funzionamento di MongoDB e Redis (sulle performance, soprattutto in
> comparazione a Redis, non mi pronuncio, perche` non ho fatto mai prove del
> genere) :)

Non sono sicurissimo quindi premetto che probabilmente staro' dicendo una
cazzata immane, sopratutto perche' non ho mai usato hstore, ma Mongo mi
sembra che sia un file json con tantissime righe e un sistema di qualche
tipo per indicizzarle.
Correggetemi se sbaglio (ben vengano definizioni piu' chiare da parte di
qualcuno esperto)

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la