[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Ven 12 Lug 2013 22:24:51 CEST

On 07/11/2013 09:52 PM, Valerio Maggio wrote:
> Non credo abbiano intenzione di "snaturarlo" tramutandolo in un ibrido "no strutturato"/NOSQL…
Di fatto l'hanno fatto :)

Alla fine, nessuno ti impedisce di creare una tabella con un campo JSON
e mettere tutto li dentro. Oppure di attivare hstore e di popolarlo con
coppie di chiavi/valore. Che poi, se andiamo a vedere bene, e` il tipico
funzionamento di MongoDB e Redis (sulle performance, soprattutto in
comparazione a Redis, non mi pronuncio, perche` non ho fatto mai prove
del genere) :)

Enrico