[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gio 11 Lug 2013 22:23:13 CEST

2013/7/11 Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>

> PostgreSQL resta (e rimarrŕ, IMHO) la reference per i DBMS *relazionali*.
> Non credo abbiano intenzione di "snaturarlo" tramutandolo in un ibrido "no
> strutturato"/NOSQL…

Mi sta bene, era solo che non dover usare due oggetti diversi per esigenze
(a volte) mixed-up era una specie di sogno, ma si sa poi si aprono gli
occhi e si va a lavorare. E ti trovi PHP con SqlServer su architettura m$.
;P

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la