[Python] Usare il db giusto, non quello sbagliato

Gio 11 Lug 2013 21:27:46 CEST

2013/7/11 Enrico Bianchi <enrico.bianchi a ymail.com>

> Eh, magari, io vedo ancora professionisti che ti rispondono candidamente
> "il problema e` tuo perche` non lo sai usare" :/

Per me non sono professionali ergo per estensione non sono professionisti.
Li inquadro nella precedente categoria. Se uno invece di portare argomenti
cerca di cavarsela dicendo "e' perche' non sai usarlo" per me si squalifica
subito. E uno cosi' in un progetto non ce lo voglio.

S e' vero ultimamente sono diventato selettivo (tagliato un paio di persone
per scarsa professionalita' proprio in questi giorni) ma cazzo se dopo devi
perdere tempo per stare dietro a scelte implementative che non reputo
valide (se mi sbaglio lo ammetto, ma se poi ho ragione chi ci mette
riparo?), sorry lasciamo stare, il mondo e' grade abbastanza da lasciare
spazio per tutti.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la