[Python] Itertools x sport

Gianni giannidn a gmail.com
Gio 17 Gen 2013 16:41:41 CET

> Assumo sia interamente codice scritto da te.
Mapreduce, webapp2, jinja2, bootstrap e jquery ovviamente non sono miei.
Per il resto web, tempo e voglia di imparare non mi sono mai mancati.

> Chi fa cosa di professione?
Scrivere codice.. la ritengo una professione al pari delle altre.

> Rimane un'ottima, anzi una fantastica idea.
Il mio unico dubbio era la distinzione tra i prodotti finiti e i
'semilavorati' (passatemi il paragone).
Il dubbio mi è venuto qualche tempo fa, quando ho notato che su github
vanno forte i 'semilavorati'.
Adesso so per certo che è dovuto al fatto che github è frequentato
soprattutto da sviluppatori.