[Python] E' piu' forte di me

Lun 23 Dic 2013 14:18:17 CET

2013/12/23 Dario Bertini <berdario a gmail.com>

> la situazione tipica nella quale PHP è più adatto... è quando hai a
> disposizione solo un hosting scrauso ed economico che fornisce solo
> PHP, oppure quando devi lavorare su una codebase PHP già esistente, e
> non ha senso riscriverla

Ma poi scusate... con quello che costa il lavoro di un professionista, un
hosting decente non ha nessun peso sul lavoro. Si parlera' di 50-60 euro
l'anno...

> accetto benissimo che sul lavoro si sia costretti ad imparare PHP...
> ma sconsiglio a chiunque di impararsi PHP prima di tanti altri
> linguaggi, "perchè le aziende magari vorrebbero PHP" (le aziende
> vogliono qualcuno che sappia fare e sappia imparare... se fai qualche
> progettino in un qualunque linguaggio -anche PHP- ha molto più valore
> sul CV che leggervi semplicemente "conoscenza PHP")

Anche perche' voglio dire, "le aziende che vogliono PHP"... credo che
l'insieme di aziende in cui possa essere interessante lavorare (per qualche
definizione di interesse) e che hanno particolare interesse per PHP siano
un singoletto. Nelle altre, entri altrettanto bene senza avere idea di dove
stia di casa PHP.

BTW... mai avuto PHP nel curriculum. ;)
Ci saranno una dozzina di linguaggi, ma PHP no.

--
.
..: -enrico-