[Python] TIOBE vs PYPL

Dom 22 Dic 2013 10:40:17 CET

2013/12/22 Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>

> Questo però tipicamente succede quando il "problema dei puntatori" viene
> estremizzato prima di tutto dagli insegnati, che presentano "C" come il mal
> e assoluto e "Java" come il bene supremo.
> Estremizzazioni che andrebbero immediatamente *sradicate*!!

Anche molti professori e "professionisti" andrebbero sradicati, per il bene
dell'informatica.

Io ho dovuto imparare la programmazione da solo, non ho avuto possibilita'
di frequentare corsi universitari, ma l'aritmetica dei puntatori la ho
studiata subito dopo avere capito come il computer memorizzasse le
variabili e le strutture. Non insegnarli a chi deve programmare non ha
senso. Anche se poi non li deve usare, conoscerli fa solo bene.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío