[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Mer 4 Dic 2013 15:14:29 CET

Il 04/12/2013 13:45, Daniele Varrazzo ha scritto:

> Chiedo scusa: questo è il post meno informativo della storia :) quindi
> allego un pessimo snapshot della mia scrivania, tanto per far capire
> quanto sia awesome: <http://imgur.com/bj8hoU1&vWWc24j>
Figo, non avevo mai pensato di mettere il monitor in verticale; ora
capisco a cosa serve la funzionalita' ruota monitor; cosi' hai piu'
spazio per leggere linee di codice o log. (certo esteticamente e' una
chiavica :) )

Mi sembra di capire che questi wm hanno tre funzionalita' importanti:
1. ottimizzano l'utilizzo del monitor:  le finestre non si sovrappongono
ma si spartiscono il monitor
2. permettono il passaggio da una finestra all'altra in modo semplice e
veloce senza l'utilizzo del mouse
3. hanno un' elevata possibilita' di personalizzare il comportamento
dell'applicazione

Grazie mille delle info; probabilmente provero' tutti e tre comunque.
Ciao diego