[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Mer 4 Dic 2013 11:57:51 CET

2013/12/4 Gianluca Sforna <giallu a gmail.com>

> In effetti è uno dei miei motivi principali. Su Fedora ti trovi con
> parecchio anticipo a lavorare su quello che arriverà poi su
> RHEL/CentOS (compilatori, stack, etc). Quindi sistemare una
> applicazione oggi in questo ambiente semplifica il deploy di domani.

Avere in produzione versioni diverse da quelle che si hanno sulle dev boxes
e' comunque una spina nel culo. Anche perché' finisce che hai bachi che
trovi quando fai il push sulle macchine di test...

--
.
..: -enrico-