[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 3 Dic 2013 18:53:49 CET

On Fri, Nov 29, 2013 at 05:52:32PM +0100, Karim wrote:
>    Ciao a tutti, sul fronte linux vorrei chiedervi che distro usate come
>    desktop. Ora vi sto scrivendo da una ubuntu 13.10, ma ogni volta che
>    installo una ubuntu nuova, mi rendo conto che forse è meglio usare la
>    LTS. Inoltre questo unity non mi fa impazzire.
>    Cosa usate voi?

Ho perso completamente il piacere di configurare il sistema...
Ubuntu con gnome classic e 12 desktop (LTS normalmente anche se in
questo giro ho fatto l'errore di installare la 12.10)

Mi irrita un po' la gestione del fuoco che non è come vorrei. Unity non l'ho
proprio preso in considerazione anche se capisco che studiando la
configurazione forse si tira fuori qualcosa.

Gli shortcut mi vanno abbastanza bene anche se 15 anni fa con fvwm li
gestivo meglio, da file di configurazione ed in modo semplice...

Anche io come altri voglio molti desktop, molti terminali, alcune finestre
di emacs, tutte client di un unico server emacs

sandro
*:-)