[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Gianluca Sforna giallu a gmail.com
Mer 4 Dic 2013 09:31:04 CET

2013/12/3 Marco De Paoli <depaolim a gmail.com>:
> 2) Fedora dovrei ridarci, come mi riprometto da tempo, un occhio. Avendo le
> VM di produzione su CentOS sarei più in linea tra i due ambienti

In effetti è uno dei miei motivi principali. Su Fedora ti trovi con
parecchio anticipo a lavorare su quello che arriverà poi su
RHEL/CentOS (compilatori, stack, etc). Quindi sistemare una
applicazione oggi in questo ambiente semplifica il deploy di domani.

--
Gianluca Sforna

http://morefedora.blogspot.com
http://identi.ca/giallu - http://twitter.com/giallu