[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Giampaolo Rodola' g.rodola a gmail.com
Mar 3 Dic 2013 17:04:36 CET

2013/12/3 Marco De Paoli <depaolim a gmail.com>:

> mi suggeriscono "dalla regia" che probabilmente ci sono molti shortcut che
> io non sono ancora abituato ad usare in Unity
>
> ... voi ovviamente sapevate che:
> ctrl+super+frecce ... fa una specie di switch/resize che non ho neppure
> capito ancora bene ;-)

Questa è la cosa che uso di più e di cui non posso più fare a meno.
Scenario:

- lanci la shell
- lanci l'editor
- ctrl+super+freccia sinistra e sposti/resizi la shell a sx (e ti
occupa mezzo schermo)
- ctrl+super+freccia destra e sposti/resizi l'editor a dx (e ti occupa
l'altra metà)

Al termine avrai tutto lo schermo occupato esattamente a metà dalle
due finestre (per cui sfrutti tutto lo spazio) e passi continuamente
da una all'altra con ctrl+tab.

Extra: con ctrl+super+freccia su massimi la finestra.

--- Giampaolo
https://code.google.com/p/pyftpdlib/
https://code.google.com/p/psutil/
https://code.google.com/p/pysendfile/