[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Dario Bertini berdario a gmail.com
Mar 3 Dic 2013 16:22:59 CET

già che ci sono, ricordo il

Super+1
Super+2
Super+3

e così via, per passare all'applicazione così ordinata nel launcher
(partendo dall'alto)

(la stessa cosa funziona anche con windows da 7 in poi, ma non c'è
feedback che aiuti a capire, al contrario di unity)

2013/12/3 Marco Beri <marcoberi at gmail.com>:

> Questo non mi fa nulla.

è il classico effetto expose/scale che ho sempre trovato comodissimo con compiz

> Questo non mi fa nulla.

con Ubuntu 13.10 hanno disabilitato i workspace di default, invece di
4 ce n'è solo uno (per riabilitarli: System
Settings->Appereance->Behavior)
xmpp: berdario at gmail.com
bitmessage: BM-2cTYXfGiSTsnx3righ6aHcJSWe4MV17jDP
gpg fingerprint: 3F8D53518012716C4EEF7DF67B498306B3BF75A0 (used just
for signing commits)