[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 3 Dic 2013 15:51:17 CET

2013/12/3 Marco De Paoli <depaolim a gmail.com>

> ... voi ovviamente sapevate che:
> alt+\ permette di navigare tra finestre della stessa classe

Questo lo sapevo

>  Ctrl+Alt+frecce permette di navigare tra i workspace (in seguito
> denominati ws)

Idem

> Ctrl+Alt+shift+frecce sposta la finestra corrente in un altro ws (in base
> alle frecce)

Questo no.

> ctrl+super+frecce ... fa una specie di switch/resize che non ho neppure
> capito ancora bene ;-)

Questo no.

>  super+w fa uno zoom su tutte le finestre con possibilità di spostarsi
> poi con le frecce (enter per selezionare)

Questo non mi fa nulla.

> super+s zoom sui ws con possibilità di spostarsi poi con le frecce (enter
> per selezionare)

Questo non mi fa nulla.

> e poi c'è lo HUD!
> https://wiki.ubuntu.com/Unity/HUD
> tenendo schiacciato "super" ti mostra gli shortcut

Mi sa che sbaglio super (uso il tasto winzoz, però con ctrl-super-frecce lo
switch resize me lo fa).

Ciao.
Marco.

--