[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 3 Dic 2013 15:23:37 CET

Il giorno 03 dicembre 2013 13:01, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha
scritto:

> 1) capire che i piccoli problemi che ho con Unity non sono l'unico ad
> averli (es. tanti "contesti" di lavoro in contemporanea)
>
> mi suggeriscono "dalla regia" che probabilmente ci sono molti shortcut che
io non sono ancora abituato ad usare in Unity

... voi ovviamente sapevate che:
alt+\ permette di navigare tra finestre della stessa classe
Ctrl+Alt+frecce permette di navigare tra i workspace (in seguito denominati
ws)
Ctrl+Alt+shift+frecce sposta la finestra corrente in un altro ws (in base
alle frecce)
ctrl+super+frecce ... fa una specie di switch/resize che non ho neppure
capito ancora bene ;-)
super+w fa uno zoom su tutte le finestre con possibilità di spostarsi poi
con le frecce (enter per selezionare)
super+s zoom sui ws con possibilità di spostarsi poi con le frecce (enter
per selezionare)

e poi c'è lo HUD!
https://wiki.ubuntu.com/Unity/HUD

tenendo schiacciato "super" ti mostra gli shortcut