[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 3 Dic 2013 13:01:36 CET

Il giorno 03 dicembre 2013 12:37, Carlos Catucci
<carlos.catucci a gmail.com>ha scritto:

> Dal sondaggio si evince con incrollabile certezza che il motto:
>
> "Il miglior
> editor/ide/os/distro/quelcavolochevoletebarrarelacasellainteressata e'
> quelo con cui vi trovate meglio.
>
> Ed e' il bello dell'Open Source. Grazie di esistere.

indubbiamente Carlos!

a me comunque il confronto è servito per:
1) capire che i piccoli problemi che ho con Unity non sono l'unico ad
averli (es. tanti "contesti" di lavoro in contemporanea)
2) Fedora dovrei ridarci, come mi riprometto da tempo, un occhio. Avendo le
VM di produzione su CentOS sarei più in linea tra i due ambienti
3) ... mettermi una gran curiosità su Arch
4) più un po' di altre cose che adesso non ricordo :-D

Marco