[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Mar 3 Dic 2013 12:37:26 CET

2013/12/3 Gianluca Sforna <giallu a gmail.com>

> Arrivo tardi alla festa, solo per testimoniare che con Fedora, default
> desktop GNOME, mi sono sempre trovato bene.
>
> Lo strumento di upgrade (fedup) è ormai molto stabile e non vedo il
> motivo di aggiornare rotolando quando posso farlo a piccoli saltelli
> ogni sei mesi.
>
> Ovviamente, sono i classici 2c

Dal sondaggio si evince con incrollabile certezza che il motto:

"Il miglior
editor/ide/os/distro/quelcavolochevoletebarrarelacasellainteressata e'
quelo con cui vi trovate meglio.

Ed e' il bello dell'Open Source. Grazie di esistere.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío