[Python] Software per catalogare e rinominare file

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 20 Ago 2013 10:08:01 CEST

Carlos Catucci wrote:
> Io uso gmail.g+, etc. Ma so bene che non sono certo la Apache
> Foundation. So bene che loro fanno i loro affari. So bene che
> prendono si dall'open source ma come tanti solo per ottenerne
> guadagno.

Mi sembra un punto di vista troppo cinico. Google restituisce tanto alla
comunitā FLOSS, sia come servizi che come lavoro su progetti. Č
un'azienda pių illuminata di tante altre.

> Se uso gmail e' perche' non mi posso permettere di farmi un sistema
> di mail personalizzato con ampio storage, fault tollerance etc.
> Ma se potessi, credimi, lascerei perdere.

Questa frase č cosė lontana dalla realtā che conosco da sembrare
l'espressione di una specie di sindrome di Stoccolma al contrario. ;-)

Da anni gestisco le mie email su un mio dominio e su diversi, piccoli
provider. Non ho mai avuto problemi di servizio, nč su Unbit prima, nč su
Webfaction ora.

Ho un indirizzo Gmail ma lo uso solo per cose tipo newsgroup che passano
comunque giā per Google.

Di tutte le cose utili che Google fa per me, l'email č una delle ultime.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Since we really don't want there to be 437 Fukushima Daiichi's, it would
make sense for us to get cracking on the problem of eliminating these
reactors from the face of the earth; but are we doing that? Of course
not! We are extending the lifetimes of the existing reactors, and
even building a few new ones. - Dmitry Orlov, February 2013