[Python] Software per catalogare e rinominare file

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 20 Ago 2013 10:13:29 CEST

2013/8/20 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Da anni gestisco le mie email su un mio dominio e su diversi, piccoli
> provider. Non ho mai avuto problemi di servizio, nè su Unbit prima, nè su
> Webfaction ora.

Questa cosa, come sai, mi interessa.

A me viene scritto questo in fondo allapagina di Gmail:

10.73 GB (21%) of 50 GB used

Gestire un db di posta potenzialmente da 50 gb, quanto mi costerebbe su
Webfaction? Anche in termini di tempo per manutenzione/update/ecc.

Ciao.
Marco.
P.S. Comunque uso http://gmvault.org/ per scaricare tutte le sere le nuove
mail di gmail in una directory su un mio server. Un minimo di
indipendenza...

--
http://beri.it/ - Un blog
http://beri.it/i-miei-libri/ - Qualche libro