[Python] Software per catalogare e rinominare file

Ven 16 Ago 2013 21:23:19 CEST

2013/8/16 FleX <flex a programmareweb.com>

> l'ho esaminato questa mattina, il problema e' che Gimp non e' un
> visualizzatore di img come Picasa o Gwenview, capace di browsare
> cartelle con migliai di file.

Allora ci sarebbe imagemagick che permette di farlo.

Ha le API per tutti i linguaggi

http://www.imagemagick.org/script/api.php

Carlos
--
"Siamo coloro che impastano, eppure non abbiamo pane,
siamo coloro che scavano il carbone, eppure abbiamo freddo