[Python] Software per catalogare e rinominare file

FleX flex a programmareweb.com
Ven 16 Ago 2013 21:13:29 CEST

On 08/16/2013 07:06 PM, Gollum1 wrote:
> Se devi avere a che fare con un programma di grafica, potresti prendere
> in considerazione GIMP con script-fu (python richiamato da GIMP) o
> gimp-Python (GIMP richiamato da python).
> credo che per te la cosa migliore sia la seconda.

l'ho esaminato questa mattina, il problema e' che Gimp non e' un
visualizzatore di img come Picasa o Gwenview, capace di browsare
cartelle con migliai di file.

--
FleX
Success is the maximum utilization of the ability that you have