[Python] Malsana idea...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 11 Ago 2013 18:41:25 CEST

Il giorno 11/ago/2013 16:25, "Enrico Bianchi" <enrico.bianchi a ymail.com> ha
scritto:

> Se fossi l'amministratore della tua azienda, prima ti richiamerei
verbalmente e poi ti farei richiamare ufficialmente. Non perche` mi sento
 bastardo, ma perche` se ci sono delle policy significa che devono essere
seguite (a meno di precedenti accordi, ovviamente)

Con quale accusa? Non ho manomesso la macchina (contrariamente ad altri
personaggi in azienda), uso dei software open e non crackati. Se veramente
volessero riprendermi, prima dovrebbero licenziarsi tutti e licenziare
anche tutta la dirigenza dell'IT, per le boiate che hanno fatto e
continuano a fare... comunque dormo sonni tranquilli... ce ne sono troppi
prima di me da licenziare per cazzate IT, io gli servo, perché almeno
faccio anche il mio lavoro, e di solito lo faccio pure bene.

Byez
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...