[Python] Malsana idea...

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Dom 11 Ago 2013 19:23:24 CEST

On 08/11/2013 06:41 PM, Gollum1 wrote:
> Con quale accusa?
Uso di software non approvati dalle policy aziendali. Intendiamoci,
posso (e in buona parte lo sono) essere d'accordo con te, ma siccome il
primo culo che vengono a cercare e` il mio (sono sistemista), devo
cautelarmi in qualche maniera (giusto per fare un esempio, qualche
settimana fa' stavano per darmi la colpa di un problema occorso su di un
database, quando in realta` il problema lo aveva creato lo sviluppatore)

Enrico